SharmSwim 4 TEAMS

Sharm Swim non è un solo un camp di nuoto, con a disposizione un impianto di prim’ordine, in una località, Sharm el-Sheikh, dove il sole splende 360 giorni all’anno.

La nostra proposta è anche un’esperienza di viaggio extra piscina, alla scoperta della barriera corallina del Mar Rosso e di fondali strepitosi, di paesaggi desertici mozzafiato, da vivere immersi nella cultura locale.

Vogliamo offrire alle squadre di nuoto un’esperienza unica e irripetibile, mettendo a disposizione la nostra  ventennale esperienza nell’organizzazione di vacanze sportive a Sharm e il supporto del nostro staff.

Sharm Swim 4 Teams

Swimming, training & fun!

Per l’ospitalità, proponiamo una struttura di recente costruzione, all’interno dell’impianto sportivo, così da evitare inutili spostamenti e perdite di tempo per raggiungere l’impianto.

Gli allenatori delle società sportive potranno definire, assieme al personale di cucina, i menu di massima, sempre all’insegna di cibi genuini e freschi.

Il nostro obiettivo è sgravare i dirigenti dei team dai dettagli organizzativi: ci occuperemo noi di tutto, dalla prenotazione dei voli ai transfert, dagli alloggi alla prenotazione delle corsie, oltre alle numerose possibili attività ed escursioni.