Chi siamo

Sharm Swim è un’iniziativa ideata e progettata dall’associazione sportiva TriathlonTravel, nata nel 1999 per proporre viaggi e vacanze sportive, in collaborazione con l’agenzia IANTRA di Verona. Finora:

trasferte organizzate
0
destinazioni
0
viaggiatori
0
TriathlonTravel

Marco Marchese

Marco Marchese è l’ideatore di TriathlonTravel, che è riuscito così a coniugare il suo passato agonistico di nuotatore e triatleta con la formazione professionale nel settore turistico.

Marco è nato nel 1968 a Palmanova del Friuli.
Diplomato presso l’Istituto tecnico per il turismo, si è inserito nel settore appena terminati gli studi. Contemporaneamente, ha portato avanti la sua più grande passione: lo sport, che è stato anche, per alcuni anni, la sua attività professionale.
Dal 1977 al 1991 nuotatore di buon livello, Marco ha raggiunto 6 finali ai campionati italiani assoluti nei 200 rana.
Dal 1991 al 2002 si converte al triathlon e diventa uno dei principali alfieri della triplice disciplina in Italia.

L’amore per il nuoto non l’ha mai abbandonato: Marco infatti allena oggi circa 90 tra triatleti e nuotatori master nella città di Verona.

Sharm Swim si avvale anche di uno staff egiziano, strutturato e formato nel corso di più di 20 anni, che garantisce un servizio e un’assistenza di prim’ordine.

Sharm Swim

Esperienza, passione, creatività

Scopri le proposte dedicate ai Team di nuotatori e ai Nuotatori Master, oppure contattaci per info o per una proposta personalizzata.